Aiuto per famigliari dei giocatori d’azzardo
Un tuo familiare gioca d’azzardo?
Ti senti impotente e non sai come comportarti?
Entra gratuitamente in un gruppo online di psico-educazione!
Incontra altre persone che vivono la tua stessa condizione, che vogliono aiutarlo a smettere e così salvare la famiglia.
Un terapeuta di “Vinciamo il gioco” ti aiuterà, gratuitamente, ad esprimere il tuo stato d’animo, a sfogarti, a scambiare esperienze, paure, emozioni, desideri … e, assieme, trovare la modalità per motivarlo ad accettare un aiuto, ed essergli di supporto nel liberarsi dalla dipendenza.
Per partecipare compila il form, assolutamente anonimo, che trovi qua a fianco; presto farai parte del gruppo.
I gruppi di psico-educazione sono gratuiti grazie al supporto economico dell’8xmille Avventista che da sempre ha a cuore la salute delle persone.
La Chiesa avventista sostiene scelte di vita e comportamenti che puntano al benessere. Questo è un principio guida dei loro valori e delle loro azioni.
Scopri di più qui: Vai
Scopri il progetto sull’azzardo Se questo è un gioco: Vai
L’aiuto che ti offriamo è per noi molto gravoso, sia per la sua gestione che per i costi; ha posti limitati e, come puoi ben immaginare, è molto richiesto.
Compila il form e invia la tua richiesta solamente se intendi veramente partecipare, altrimenti evita di farlo e riprendi da qua https://vinciamoilgioco.org/aiuto-per-famigliari/
Così sarai sempre in contatto con noi, potrai partecipare in futuro e, soprattutto non toglierai questo aiuto ad altre famiglie. Grazie!